MAGISTRATI A MILANO IN FUGA, SI LAVORA TROPPO

In magistratura la piazza di Milano è sempre stata (fino ad oggi) una meta ambita, adesso il discorso cambia e il capoluogo lombardo non è più fra le opzioni richieste dai giudici nostrani

Ecco le parole in merito del membro CSM Giovanan Di Rosa: “probabilmente a scoraggiare i potenziali candidati sono i pesantissimi carichi di lavoro, visto che Milano è sempre stata vista come una sede privilegiata, i tempi cambiano e uffici giudiziari di grande rilievo come quelli del capoluogo lombardo rischiano di andare in sofferenza, visto che sono sulle scrivanie del Csm anche svariate domande di trasferimento ad altre sedi di magistrati della Procura milanese”.

Le pratiche di trasferimento, contrariamente a quanto è sempre successo, non sono arrivate, rimarranno scoperti ben tredici uffici, due in Procura e ben undici in Tribunale, di certo, il Palazzo di Giustizia di Via Freguglia avrebbe bisogno di una importante ristrutturazione dal punto di vista organizzativo, per farlo occorrerebbero i soldi che, tuttavia, non sono disponibili.

D’altronde, come potrebbero arrivare i denari se il portafogli è in mano al Ministro della Giustizia, ovvero, ad uno dei bracci destri del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, cioè uno degli imputati eccellenti che, da anni, ha intavolato una lotta (senza esclusioni di colpi) con il Tribunale medesimo?

faremilano@gmail.com    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in giustizia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...