MILAN-CATANIA, FORMAZIONI PROBABILI 6 NOVEMBRE 2011 ORE 15.00

Milan e Catania si affrontano domani ore 15.00 allo stadio San Siro per l’11^ Giornata di Campionato Girone di Andata (pochissime le partite dei rossoneri di domenica pomeriggio, fra anticipi, turni infrasettimanali e posticipi), gli uomini di Allegri arrivano al match dopo quattro vittorie di fila in campionato e la matematica certezza, ottenuta in settimana, di passare il turno in Champions League, il Catania ha dalla sua un ottimo momento di forma.

La testa della classifica dista solo due punti, una vittoria in queste partite in casa, sulla carta semplici, è fondamentale per bissare il successo in campionato, impegno proibitivo della capolista Juventus che gioca domani sera a Napoli contro i partenopei.

Il Milan ha alcune pedine fondamentali da sostituire, Boateng e Nocerino sono squalificati, Cassano è in ospedale, Nesta è uscito malconcio dalla trasferta di Minsk e non è disponibile, ecco dunque la probabile formazione che scenderà in campo.

La partita registrerà sicuramente l’affetto dei tifosi rossoneri per il talento di Bari, striscioni e cori saranno numerosi allo stadio Mezza domani pomeriggio.

Tornando alla formazione, ancora molti dubbi per Allegri, ballottaggio al centro della difesa fra Bonera e Yepes, Antonini in pole position come esterno di difesa (Zambrotta e Taiwo le alternative)  Ambrosini favorito a sostituire Nocerino (possibile anche l’impiego di Emanuelson), il posto di Boateng dovrebbe essere preso da Seedorf e Robinho verrebbe schierato al posto di Cassano.

Ecco, dunque, la formazione che dovrebbe scendere in campo: in porta Abbiati, difesa a quattro con Antonini, Yepes, Thiago Silva e Abate, centrocampo con Van Bommel, Aquilani, Seedorf e Ambrosini, in attacco Ibrahimovic e Robinho.

Nel Catania, infine, Montella si affida al centro della difesa a Legrottaglie, ex rossonero che, per giocare con più continuità, ha lasciato Milanello pochi mesi fa.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILAN-CATANIA, FORMAZIONI PROBABILI 6 NOVEMBRE 2011 ORE 15.00

  1. stefano ha detto:

    DAI RAGAZZI VINCIAMO E TORNIAMO PRIMI IN CLASSIFICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...