I tre più importanti eventi sportivi che coinvolgeranno Milano nella primavera del 2012 (Stramilano, City Marathon e Giro d’Italia) si svolgeranno senza traffico, previste nel capoluogo lombardo tre domeniche a piedi, in concomitanza con maratona, mezzofondo e tappa della corsa rosa più famosa d’Italia (ricordiamo, invece, che la prossima, e ultima, domenica a piedi del 2011 è fra due settimane, il prossimo 20 Novembre).
Stramilano = 25 Marzo 2012 (40° Anniversario, Prima Edizione nel 1972)
Milano City Marathon = 15 Aprile 2012
Giro d’Italia = 27 Maggio 2012
Per chi vuole allenarsi alla Stramilano, previsti dei programmi specifici di allenamento, a cura dello Staff Tecnico Atletica Stramilano, all’Idroscalo, al Parco delle Cave e alla Montagnetta di San Siro (per ulteriori dettagli in merito, ecco il numero di telefono dove chiamare: 02.84742380).
Infine, previsti sconti per iscrizioni on line alla Milano City Marathon, ecco il link dove farlo: http://milanocitymarathon.gazzetta.it/content/iscrizioni.shtml.