MILAN-BARCELLONA, DA DOMANI 8/11 VENDITA ON LINE DEI BIGLIETTI

Domani, 8 novembre 2011, al via la vendita dei biglietti per la prossima gara di UEFA Champions League Milan-Barcellona.
La vendita dei biglietti di Milan-Barcellona sarà, per la prima volta, basata sul programma di Meritocrazia legato a Cuore Rossonero, introdotto per premiare la fedeltà e l’attaccamento ai colori del Milan: a seconda della quota Punti Stella accumulata con i biglietti e gli abbonamenti acquistati, ciascun titolare di Cuore Rossonero potrà accedere a una specifica finestra di vendita.

Le finestre di vendita sono state pensate per permettere a tutti i titolari di Cuore Rossonero di concorrere per l’acquisto del biglietto, offrendo maggiori possibilità di acquisto ai tifosi con un punteggio più alto e, quindi, più assidui e fedeli negli ultimi anni. La vendita sarà gestita esclusivamente online mediante il servizio di eticketing tickets.acmilan.com, introdotto all’inizio di questa stagione sportiva e riservato ai possessori di Cuore Rossonero.

La vendita dunque sarà basata sul programma di Meritocrazia legato a Cuore Rossonero, introdotto per premiare la fedeltà e l’attaccamento ai colori del Milan.

Dato l’esiguo numero di biglietti disponibili, si è scelto di destinare i tagliandi esclusivamente ai tifosi titolari di Cuore Rossonero non abbonati al girone di UEFA Champions League che potranno concorrere per l’acquisto dei biglietti a seconda della loro quota di Punti Stella: la vendita è organizzata in diverse finestre temporali, ognuna dedicata a una specifica fascia di punteggio, pensate in modo tale da dare una maggiore probabilità di acquisto del biglietto ai tifosi con una quota di Punti Stella più elevata. La prima finestra di vendita, prevista per i giorni 8 e 9 novembre, sarà dedicata ai tifosi con più di 10.000 Punti Stella, la seconda finestra di vendita (10-11 Novembre) sarà riservata a chi ha dai 5001 ai 10.000 punti, mentre la terza (12 e 13 Novembre) vedrà coinvolti i tifosi che possiedono dai 475 ai 5.000 punti. I tagliandi rimasti invenduti saranno nuovamente disponibili per l’acquisto da parte di tutti i titolari di Cuore Rossonero, indipendentemente dalla quota di Punti Stella, a partire dal giorno lunedì 14 novembre.

Le modalità di vendita sopra descritte consentiranno ai titolari di Cuore Rossonero di concorrere per l’acquisto del biglietto di questa attesa partita, ciascuno con una probabilità di acquisto proporzionale all’impegno e alla dedizione dimostrata nel seguire il Milan allo stadio negli ultimi anni.

Ricordiamo che in questa occasione i biglietti disponibili sono molto limitati a causa dell’elevato numero di abbonati al girone di UEFA Champions League.

faremilano@gmail.com    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...