MILANO 14 NOVEMBRE ASTA BENEFICA BAGS FOR AFRICA

Si terrà il prossimo lunedì 14 novembre alle 19.30 a Milano presso il Palazzo Visconti di via Cino del Duca 8 l’asta benefica Bags for Africa; organizzata dalla Camera Nazionale della Moda, dalla casa d’aste inglese Christie’s e da Coopi.

Le borse proposte sono tutte pezzi unici, alcune per il design, alcune per il colore o i particolari di gusto africano che le rendono uniche. L’intero ricavato dell’ asta sarà devoluto al progetto di Coopi D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna.

Di tela, di pelle, di stoffa, eleganti o sportive, le borse proposte accontentano un pò tutti i gusti, da Balenciaga a Etro, da quella in pelliccia di Giuliana Teso, alla Gucci con i manici in bamboo, a quella in pelle di Jimmy Choo, e ancora Missoni, Roger Vivier, Sergio Rossi, Tod’s, Trussardi,  Vivienne Westwood, Yves Saint Laurent, a Costume National, Gilli o John Richmond, in tutto 35 pezzi che potrete visionare in anteprima cliccando su http://www.coopi.org/it/comunicazione/news/926/bags-for-africa-novembre-2011/ .

E’ anche possibile partecipare on-line all’asta: scegli la borsa fra quelle elencate di seguito e fai la tua proposta (scarica e compila modulo_offerte_coopi_nov-2.2011 — indicando lotto e offerta — e invialo a Ingrid Tamborin — tamborin@coopi.org oppure via fax al +39.02.33403570). La vostra offerta al rialzo deve partire dal prezzo base segnalato per ogni borsa.

Anna Sara Balloni  faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in beneficienza, moda e design e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...