ARTIGIANATO IN FIERA, ARRIVA LO SHOPPING DI NATALE DAL 3 ALL’11 DICEMBRE 2011

.L’Artigianato in Fiera sta arrivando, da anni, è il punto di riferimento per milanesi e abitanti della provincia che vengono in città attratti da una serie di vantaggi: l’ingresso gratuito, la possibilità d acquistare i regali di Natale tutti insieme, un prezzo accessibile per tutte le tasche, oltre al fatto che la nuova Fiera di Rho Pero è facilmente raggiungibile con la Metropolitana rossa M1 e con i mezzi pubblici in genere (comodo anche con la Stazione Centrale, Garibaldi e Cadorna, oltre che con il Passante Ferroviario).

La principale novità 2011 è la parte della fiera dedicata all’Abitare la Casa, un padiglione dedicato a tutto quello che riguarda mobili, arredi, soluzioni e idee per una nuova (o ristrutturata) abitazione ecosostenibile.

Giorni e Orari: tutti i giorni da sabato 3 a domenica 11 dicembre 2011, dalle 10.00 alle 22.30 (escluso lunedì 05 e martedì 06 dicembre dove l’apertura è alle 15.00).

Previsti sconti per parcheggio (massimo 2 € all’ora) e trasporto degli acquisti che costano 10 € in Lombardia (il peso dei colli non deve superare i 50 chilogrammi).

Possibile lasciare i bambini in uno spazio bimbi per i “piccoli artigiani” ad hoc, sarà disponibile anche un servizio nursery, per ulteriori informazioni contattare Magica compagnia ai seguenti recapiti: telefono 02.49542422, oppure al cellulare 329.2333272 o via email all’indirizzo di posta elettronica info@magicacompagnia.it.

Per ulteriori informazioni: http://www.artigianoinfiera.it/ita/index.php.

Ecco, infine, il video dell’edizione 2010.

 Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in fiera, natale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...