BASKET A MILANO, VIDEO YOU TUBE VITTORIA OLIMPIA CONTRO SIENA

 

63-56 il punteggio finale, Milano batte Siena in casa dopo anni, grande festa al Forum gremito di spettatori e Vip (fra gli altri, Billy Costacurta con la moglie, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e l’ex giocatore dell’Inter Marco Materazzi), l’Emporio Armani Olimpia Milano è prima in classifica.

L’EA7 vince grazie anche all’ottima partita di Danilo Gallinari (15 punti e 6 rimbalzi il suo personale score finale), per la gioia dei tifosi di Milano il campionato Nba di pallacanestro non partirà a breve, saltato l’ultimo tentativo di trovare un accordo in extremis, il Gallo starà ancora a Milano, in ogni caso pronto a rientrare in America non appena il lockout termini.

Fra le “scarpette rosse” ottima prova anche di Stefano Mancinelli, mentre, il Gallo, dopo la partita, ha rilasciato la seguente dichiarazione ai microfoni di Sky: “mi sto divertendo molto, sono a casa, sono contento, abbiamo ottenuto una vittoria significativa e importante, ci tenevo particolarmente: siamo stati capaci di essere intensi per 40’ e a mantenere i nervi saldi quando i palloni scottavano nel finale di partita. Se è stata la mia ultima recita in maglia Olimpia? Ogni giorno cambia l’esito delle riunione, vediamo un pò, il ritorno in America potrebbe essere vicino, a Los Angeles c’é il mio agente“.

Ecco, infine, video sintesi, highlights e principali azioni della partita giocata a Milano domenica scorsa.

 

faremilano@gmail.com    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...