SFILATE MODA DONNA AL CASTELLO SFORZESCO

La notizia non è ancora ufficiale, ma potrebbe diventarla presto, la Camera Nazionale della Moda Italiana (cnmi), presieduta da Mario Boselli, in accordo con l’Assessore alla Moda del Comune di Milano Stefano Boeri, ha dato l’ok per le Sfilate Donna al Castello Sforzesco, per il via libero definitivo manca il benestare della Sovrintendenza Beni Architettonici, oltre alla Direzione del Museo Civico.

Altra questione sul tavolo la variabile temporale, ovvero, capire per quanti giorni lo spazio deve essere concesso, gli stilisti vorrebbero la concessione per tre settimane, il tempo massimo per gestire tutte le sfilate e gli appuntamenti, la decisione verrà presa a fine novembre.

Le altre due location di Palazzo Giureconsulti e Palazzo Clerici saranno messe a disposizione il primo come quartiere generale, il secondo come spazio per le Maison più piccole che dovranno organizzare le sfilate.

faremilano@gmail.com    

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in moda e design e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...