FIORENTINA-MILAN OGGI 19/11 ORE 20.45, PROBABILI FORMAZIONI

Riparte dopo un lungo stop il campionato di Serie A, Milan e Inter giocano rispettivamente a Firenze e in casa contro il Cagliari, i rossoneri, con i tre punti, salirebbero in vetta alla classifica (in attesa delle partite di domani che vedono impegnate Udinese, Juventus e Lazio), ecco la formazione probabile che Allegri metterà in campo stasera (in settimana, si gioca la Champions League, a San Siro arriva il fortissimo Barcellona, biglietti esauriti da giorni, venduti solo on line ai possessori di tessera del tifoso).

Il Milan al Franchi contro i Viola ha una ottima tradizione, nelle ultime quattro partite contro la Fiorentina, altrettanti i successi dei rossoneri, bestia nera il brasiliano Pato, al rientro dopo un infortunio (dovrebbe andare in panchina).

La Fiorentina, arriva al match con il nuovo allenatore, Delio Rossi sostituisce Mihajilovic, non sarà della partita l’attaccante Jovetic, una assenza pesante.

Il Milan dovrebbe entrare in campo (fischio di inizio ore 20.45) con Abbiati fra i pali, difesa a quattro con Nesta e Thiago Silva centrali, Abate e Antonini esterni bassi, il centrocampo, invece, sarà composto da tre italiani (Nocerino, Aquilani e Ambrosini), in attacco Seedorf gioca trequartista dietro le due punte Ibrahimovic e Robinho.

Squalificato Boateng, la formazione tiene conto anche della partita contro il Barcellona di Champions League di mercoledì sera 23/11, Pato, dopo due mesi di assenza parte dalla panchina, così come Van Bommel ed Emanuelson.

Fra i padroni di casa, invece, gioca l’ex Gilardino, oltre a Lazzari e Montolivo, due giocatori molto stimati da Galliani (il nazionale italiano potrebbe approdare fra qualche mese a Milanello, secondo i ben informati che si occupano di calcio mercato).

Infine, un dettaglio sulla formazione rossonera di questa sera: in campo, fra i titolari, ben sette giocatori italiani su undici.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...