MILANO MERCATINO BENEFICENZA DI SAN VINCENZO 25/27 NOVEMBRE

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre si terrà come ogni anno, il mercatino benefico della San Vincenzo, un appuntamento fisso che si rinnova ogni anno e che offre un vasto assortimento per i regali di Natale per tutti e per tutte le tasche. Ecco i dettagli:

Molto conosciuto per la sezione di antiquariato, sono infatti moltissimi gli appassionati che lo visitano e fanno acquisti (comune incontrare gli antiquari milanesi), il mercatino offre numerosi spunti e idee per i regali di Natale. Fornitissimo anche il settore alimentare, con anche le specialità biologiche regionali, dai salumi ai formaggi, dalle conserve ai biscotti, vini e prelibatezze di vario genere. Molto frequentati i corner con l’abbigliamento, con particolare attenzione a quello per bambini, ma anche quelli per i più grandi. Molto interessante e da non perdere la sezione abiti vintage. Troverete inoltre libri e giocattoli.Ricordatevi che tutto il ricavato della vendita servirà ad aiutare minori a rischio, anziani soli e famiglie in difficoltà; per approfondire la mission dell’Associazione

http://www.gvv.milano.it/index.php?pag=chisiamo

Sabato 26 novembre dalle 15.00 alle 17.00 Domitilla Baldeschi terrà una lezione di composizione floreale ‘La tavola di Natale’, l’evento è a numero chiuso e può essere prenotato telefonicamente al 02 8372667 int.3, si consiglia un’offerta di 50 euro che include il materiale.

Fiera di San Vincenzo in via Ariberto 10 Tel. 02 8372667 int.3

Dal 25 al 25 novembre 2011 dalle 10 alle 18.00. L’antiquariato apre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Via Ariberto è raggiungibile con la linea verde della MM2 alla fermata S.Agostino.

Anna Sara Balloni    faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in antiquariato, beneficienza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO MERCATINO BENEFICENZA DI SAN VINCENZO 25/27 NOVEMBRE

  1. faremilano ha detto:

    Vi consigliamo il mercatino per gli acqusti di Natale, non perdetevi la parte culinaria con piatti pronti homemade, formaggi, salumi, biscotti, conserve,un’ampia scelta di vini. Molto interessante anche le sezione libri,pacchi di 16 fumetti Topolino 2 euro, libri vecchi e recenti a partire da 1 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...