TRABZONSPOR INTER 1-1: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

L’Inter con un pareggio centra l’obiettivo con il minimo sforzo, primo posto matematico nel girone di Champions League, ecco qui di seguito i dettagli sulla partita di ieri sera che ha lasciato soddisfatti i due tecnici.

Şenol Güneş,  tecnico del Trabzonspor 
Potevamo vincere, ma potevamo anche perdere. L’Inter aveva otto giocatori che hanno vinto la UEFA Champions League nel 2010, quindi era più esperta. Eppure, siamo secondi nel girone, il che è un vantaggio. Non è facile fare bene sia in Champions League che in campionato, per di più giocando un buon calcio.

Nel girone c’è ancora incertezza. In cinque partite, nessuno dei nostri avversari è riuscito a dominare. La UEFA Champions League è stata una bella sorpresa. C’è un po’ di emozione, ma le sorprese continuano…

Claudio Ranieri, tecnico dell’Inter
Abbiamo iniziato la stagione con una sconfitta interna, ma ci siamo riscattati alla grande qualificandoci con una giornata di anticipo. Non è stato facile. Sono soddisfatto della prestazione di stasera, perché avremmo potuto perdere. In realtà avremmo anche potuto vincere, considerando le occasioni che hanno avuto tutte e due le squadre. Sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi, soprattutto perché sapevano di essere già qualificati [dopo la vittoria del LOSC Lille Métropole sul PFC CSKA Moskva].

Sono anche contento della gara di Ricardo Álvarez. È un giocatore che dagli spalti può sembrare lento, ma quando punta un avversario lo salta sempre. È un grande talento e aveva bisogno di un gol come questo. Ha giocato molto bene e sono sicuro che continuerà su questi livelli.

Pare che giochiamo meglio in Champions League che in Serie A. Adesso speriamo di migliorare anche in campionato, ma i tifosi del Trabzonspor possono star sicuri che prenderemo sul serio l’ultima gara contro il CSKA. Vogliamo chiudere in bellezza a San Siro.

Ecco, infine, qui di seguito il link dove vedere la sintesi della partita (le immagini sono prese dal sito ufficiale della Uefa e non da youtube).

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/matches/round=2000263/match=2007636/postmatch/quotes/index.html

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...