BASKET NBA: SI GIOCA IL GIORNO DI NATALE, MILANO SALUTA GALLINARI

Il Gallo sta per tornare in America, il giocatore Nba sta per rientrare a Denver, l’annuncio dell’imminente fine dello sciopero (o serrata, per meglio dire) è stato dato la scorsa notte direttamente dal grande capo della lega di basket David Stern, il quale, ha dichiarato che “abbiamo raggiunto un accordo di massima, siamo ottimisti che vada a buon fine e che la stagione inizierà il 25 dicembre, ci sono ancora aspetti da limare, ma siamo molto ottimisti sul fatto che la stagione possa cominciare il 25 dicembre.

Sulla stessa lunghezza d’onda Billy Hunter, Direttore Esecutivo del Sindacato dei Giocatori, il quale, ha evidenziato che “abbiamo pensato che fosse nell’interesse di tutti raggiungere un accordo per salvare la stagione”.

Milano perde uno dei protagonisti più amati, la maglia numero 8 torna a deliziare i tifosi del Colorado, l’Armani Jeans si godrà le performance del giocatore ancora per pochi giorni.

Fra i successi maggiori di questo periodo la vittoria al Forum di Assago contro la Montepaschi Siena, per rivivere quei bei momenti di basket, cliccare qui di seguito: https://faremilano.wordpress.com/2011/11/16/basket-a-milano-video-you-tube-vittoria-olimpia-contro-siena/.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...