MILAN-CHIEVO DOMANI SERA 27/11 ORE 20.45, FORMAZIONI PROBABILI

Dopo la sconfitta indolore contro il Barcellona in Champions League, il Milan si rituffa nel campionato italiano dove deve fare ripartire la corsa al primo posto, distante una manciata di punti.

La partita di domani sera (fischio di inizio ore 20.45) vede la formazione di Allegri giocare contro il Chievo Verona, una squadra ostica che, spesso, ha giocato un ottimo calcio a San Siro, pur raccogliendo pochi punti (7 vittorie e due pareggi per il Milan).

La squadra rossonera, inoltre, dovrà fare a meno della coppia centrale titolare, sia Nesta (30 giorni di stop per l’ex laziale) che Thiago Silva sono out, mentre, a centrocampo probabile un turn over per fare rifiatare alcuni giocatori in campo mercoledì scorso.

Al centro della difesa, dunque, Bonera e Yepes, mentre, a centrocampo riposo per Van Bommel, torna Ambrosini dal 1′ minuto, in attacco Pato titolare al posto di Robinho.

Ecco, dunque, la formazione che dovrebbe essere titolare fra poche ore:

Abbiati in porta, difesa a quattro con Abate, Bonera, Yepes e Antonini, centrocampo muscolare con Aquilani, Ambrosini e Nocerino, fantasia, tecnica e velocità in attacco con il trio Boateng, Ibrahimovic e Pato.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...