MILAN CHIEVO 27/11 4-0: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

Milan e Chievo si affrontano questa sera allo stadio San Siro di Milano, i rossoneri debbono vincere per non perdere punti dalla Juventus vittoriosa nell’anticipo a Roma, la squadra di Allegri perde Abbiati (al suo posto Amelia), mentre, Thiago Silva recupera e gioca titolare accanto a Yepes che ha vinto il ballottaggio con Bonera, in attacco, Ibrahimovic e Pato, trequartista Boateng.

Parte forte il Milan, in trentadue minuti chiude la partita con tre gol, una traversa di Ibra e un tiro di  Aquilani respinto all’ultimo da Sorrentino.

Il primo gol è merito di un tiro da fuori area di Thiago Silva, destro a pelo d’erba che si insacca all’angolino, raddoppio di Ibra che, dal limite, prende la mira e mette alle spalle del portiere Sorrentino, la terza rete porta la firma di Pato che segna a porta vuota dopo che un tiro al volo di Aquilani viene respinto sfortunatamente da Luciano, mentre, il poker lo firma ancora Ibrahimovic (gol numero 101) su rigore (fallo di Luciano su Pato).

Nel primo tempo, due palle gol per il Chievo, la prima su calcio da fermo (lo schema libera Pellissier davanti ad Amelia, bravo l’estremo difensore rossonero a respingere il pallone), la seconda la confeziona l’americano Bradley che, al volo, sfiora il palo con Amelia battuto.

Il secondo tempo è evidentemente condizionato dal punteggio rotondo della prima frazione di gioco, Ibrahimovic al 46′ ha una occasione favorevole, ma tira fuori da buona posizione, il Chievo, nel recupero, sfiora il gol della bandiera con Pellissier (sarebbe stato il suo centesimo gol nella massima serie).

Poi, fra cambi e voglia di risparmiarsi, la partita si trascina verso la conclusione senza sussulti particolari, ultima considerazione il fatto che la formazione del Milan titolare, per 7/11, è fatta da acquisti low cost, parametri zero o giocatori del vivaio (Amelia, Antonini, Abate, Yepes, Nocerino, Aquilani e Van Bommel), a conferma che si può fare un bel mercato spendendo poco (il solo El Shaarawy, entrato negli ultimi quindici minuti di partita, è costato di più).

Ecco dove vedere gol, highlights, sintesi e video you tube:

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILAN CHIEVO 27/11 4-0: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...