Appuntamento sabato 3 dicembre a Milano al Teatro del Buratto al Pime in via Mosè Bianchi 94 alle ore 21.00 per uno spettacolo di cabaret con gli artisti dello Scaldasole.
L’intero ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza al Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva della Clinica Mangiagalli di Milano. I biglietti si possono prendere direttamente la sera dello spettacolo, l’offerta è libera, a vostra discrezione ma potete anche prenderli in anticipo andando in via Procaccini 26 presso il Parrucchiere da uomo O.G. Spazzola, il titolare Giuseppe Occhipinti per tutti Pino, ha organizzato la serata insieme alla Associazione da lui fondata, la onlus Coraggio non sei solo http://www.coraggiononseisolo.org/index.aspx .
Pino è anni che promuove iniziativa analoghe, l’ultima è la 24 ore, la non stop che ha organizzato nel suo negozio per festeggiare i 25 anni della sua attività, 24 ore trascorse ‘sul campo’, a lavorare, tagliando i capelli e incontrando tutte le persone, non clienti ma ormai amici, che sono passati per un saluto, per un’aggiustatina al taglio, il ricavato della giornata/nottata è andato in beneficienza.
Se siete curiosi di vedere chi è Pino, potete anche andare su Facebook alla pagina Gli amici di Pino OG Spazzola, filmati, foto e pensieri a ruota libera che i clienti gli dedicano oppure su https://faremilano.wordpress.com/2011/04/11/negozi-a-milano-o-g-spazzola-coraggio-non-sei-solo/
Pingback: MILANO SPETTACOLO DI CABARET PER BENEFICENZA 3/12 …
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.