Locali semplici a conduzione famigliare e buone materie prime, è questo il segreto di questa pizzeria che a Milano ha aperto quattro punti vendita in diversi quartieri della città, il primo in Via Morgagni, pochi metri da Corso Buenos Aires (gli altri sono ubicati in Viale Umbria 60, in Viale Abruzzi 62 e in Via Cenisio 77).
Tipica pizzeria campana (fa anche l’asporto), possibile ordinare la pizza in tre formati (piccola a 3/4 euro, media a 5/6 euro e grande a 7/8 euro), una insalata costa mediamente 5 euro, il caffè ha un prezzo politico di 1 euro.
Tra i difetti del posto, la solita abitudine di fare alzare i clienti con il boccone ancora da digerire, una pessima costante nei locali di Milano e i tavoli troppo ravvicinati, situazione che, inevitabilmente, obbliga i commensali ad alzare il tono di voce per un dialogo.
Posto adatto più per giovani che per famiglie con bambini piccoli, infatti, carrozzine e passeggini fanno fatica a stare nel locale.
Buona la pizza, se piace il genere, molto consigliata la prenotazione, nel weekend, possibili disagi, dovuti alla numerosa clientela.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.