NUOVO NEGOZIO “SOLO INTER” A MILANO, ECCO DOVE

In via Berchet 1, a due passi dal Duomo, una casa per interisti.

Il nome è già esaustivo, “Solo Inter”: aperto sette giorni su sette, dalle 10 alle 20, il negozio ufficiale nerazzurro ti aspetta.

Due piani e oltre duecento metri quadri di passione nerazzurra all’interno dei quali il tifoso può acquistare tutti i prodotti ufficiali e non solo.

Puoi scoprire un’area dedicata alla linea della squadra (maglie, pantaloncini, etc), prodotti per il tempo libero e tutte le idee regalo per rendere il Natale un evento nerazzurro.

All’interno del negozio sono anche attivi i servizi di biglietteria, il che vuol dire che se vuoi andare a San Siro, basta prendere la metropolitana, scendere a Duomo, fare pochi passi e comprare il biglietto.

C’è molto altro, in “Solo Inter”. Innanzitutto un marchio, che in questo mondo di decine di milioni di nerazzurri, vuole essere il primo di altri punti vendita ovunque. E poi c’è la voglia di ritrovarsi insieme, in un ambiente che è un negozio, è vero, ma ha più di cento immagini di storia, si fa museo, non costano nulla se non il tempo di ammirarle e l’orgoglio di ricordare.

E fra poco si farà piazza, una piazza nerazzurra che esibisce le ‘memorabilia’ del passato, ma fa del presente televisivo una cronaca giornaliera.colori,

Una casa dell’Inter, quindi. Quella esclusiva, in due colori soltanto, il nero e l’azzurro, con una spruzzata d’oro.

Non potrebbero mancare le informazioni generali sulle nostre realtà, Inter Campus e gli Inter Club. Sconti particolari per Inter Club e possessori della Tessera del Tifoso.

Aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle 10 alle 20, “Solo Inter” ti aspetta!

Fonte: Inter F.C. – faremilano@gmail.com  

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a NUOVO NEGOZIO “SOLO INTER” A MILANO, ECCO DOVE

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...