MILANO MERCATINO SVEDESE OGGI E DOMANI

Si è inaugurato stamattina alle 10.30 in via Quadrio 11 il mercatino svedese di Natale, sarà aperto fino a domani alle 19.30 con orario continuato. Noi ci siamo stati e non siamo tornati a casa a mani vuote! Abbiamo preso decorazioni per il nostro albero di Natale e il muschio’vivo’ per il presepe.

Sono in vendita un paio di bauli da dote dipinti a mano, particolarmente belli e perfetti magari per una casa in campagna o in montagna, il prezzo di vendita è di 500 e 600 euro.

Decorazioni di Natale in paglia a 1 euro, piccoli babbo natale in vetro a 2 euro, una serie di piatti in ceramica intorno ai 10 euro perfetti per arredare la parete di una cucina o di un tinello, porta-candele in legno dipinto a forma di renna o babbo natale, vasi a forma di animale, ceramiche, cartoline di Natale, piccoli oggetti in ottone come uno spegni-candela in ottone a forma di cappellino con stella a 10 euro, portauovo a partire dai 5 euro.

Una delle padrone di casa, Laudie, ha preparato i tipici biscotti svedesi, i Pepparkakor, non perdeteveli sono fatti in casa e  da soli valgono una visita! Ci ha promesso che a breve posterà la ricetta su http://stilenordico.wordpress.com/ .

faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in mercati, natale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...