Fra pochi giorni i milanesi avranno la possibilità di andare a teatro a vedere ed ascoltare il musical “Priscilla La regina del deserto”, trasposizione teatrale di un film australiano di Stephan Elliott del 1994 che ha sbancato i botteghini.
Il musical narra la storia di tre giovani che viaggiano su un vecchio bus rosa chiamato Priscilla alla ricerca di amore e amicizia, restando coinvolti totalmente da una serie di eventi.
Il teatro Ciak si trova a Milano in Via Procaccini n. 4, l’orario è dal lunedì alla domenica alle 20.45, il sabato c’è anche uno spettacolo alle 16.00, la domenica alle 15.30, prezzi a partire da 39 euro, per informazioni il telefono è il seguente: 02/27.225, mentre, chi vuole acquistare on line, ecco il sito internet dove gestire la transazione: http://www.ticketone.it/priscilla-la-regina-del-deserto-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=464851.
Sabato 31/12, in via eccezionale, lo spettacolo inizia alle 21.15, possibile festeggiare Capodanno a teatro, i biglietti hanno un prezzo sensibilmente maggiore.
Infine, ecco il video youtube della scena finale del film (Mamma Mia):