ARTIGIANATO IN FIERA, 3 MILIONI DI VISITATORI


Tantissima gente alla nuova Fiera di Rho Pero, ma pochi acquisti, questa la sintesi della Fiera dell’Artigianato, un successo clamoroso di visitatori che, quest’anno, ha dovuto fare i conti con la crisi economica e la mancanza di soldi.

Ecco le parole del Presidente Gestione Fiere SpA Antonio Intiglietta: “è proprio vero che quando le persone sono al lavoro, anche in un periodo eccezionale di crisi come quello che stiamo vivendo, la posizione piu’ costruttiva e’ starci con positivita’, molti artigiani presenti in fiera sono stati la testimonianza di questo atteggiamento che ha generato un clima di serenità, tutto cio’ non fa venire meno la consapevolezza delle fatiche, una maggiore essenzialita’ negli acquisti da parte dei consumatori”.

L’Artigianato in Fiera ha avuto un grande seguito anche dal punto di vista delle nuove tecnologie: numerosi i contatti via Facebook, tantissimi gli accessi al sito ufficiale, in migliaia hanno scaricato l’applicazione sul cellulare o sull’Ipad.

Oltre tre milioni di visitatori (code lunghissime alla metropolitana, calca e caldo fra i padiglioni, facce stanche all’uscita), un trend del 30% in più, acquisti mirati, per un Natale condizionato pesantemente dalla crisi economica.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in fiera e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...