GENOA INTER 0-1: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOU TUBE

Partita delicata a Marassi per l’Inter, la formazione nerazzurra deve vincere per provare a risalire la classifica, il Genoa vuole i tre punti per continuare il suo campionato nel migliore dei modi (Malesani rischia in caso di sconfitta).

L’Inter fa la partita, nel primo tempo zero i tiri dei rossoblù (conteggiando sia quelli in porta, sia quelli fuori), nella ripresa un solo rischio per la squadra di Ranieri (colpo di testa in gol, ma in fuorigioco millimetrico).

Al 67′ il piccolo Nagatomo mette in rete un cross di Alvarez, da poco subentrato, dopo il vantaggio la formazione di Malesani si spegne, l’Inter controlla la partita con autorità e sfiora il raddoppio con un tiro da fuori area di Alvarez che colpisce il palo (brivido finale per Julio Cesar al 90′, ottima parata con palla in corner).

Ancora una volta, l’argentino Milito in difficoltà: sbaglia un gol facile, da pochi metri, nel primo tempo, viene sostituito a dieci minuti dalla fine, al suo posto Forlan.

Ecco, infine, gol, sintesi, highlights e video you tube della partita.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...