Un Santo Stefano sul ghiaccio a costo zero per le milanesi e i milanesi che vogliono passare un’intera giornata di festa sulla pista di Palazzo Lombardia.
Un giorno di divertimento anche per i bambini, che potranno sperimentare la propria bravura sulle lame, cimentandosi con le acrobazie dei grandi campioni come Carolina Kostner o, più semplicemente, giocare e fare sport insieme a tanti coetanei.
Per oggi 26 dicembre il Comune di Milano invita le famiglie a festeggiare sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio installata presso Palazzo Lombardia.
Per questa occasione speciale, le Amministrazioni comunale e regionale offrono a tutti la possibilità di pattinare gratuitamente per l’intera giornata.
L’ingresso e il noleggio dei pattini, infatti, saranno gratuiti.
Nessun problema anche in caso di maltempo, perché l’impianto, realizzato al coperto, sarà sempre aperto.
La pista di Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia-MM Gioia) è aperta dalle 10 alle 20, ed è stata realizzata dalla Regione in collaborazione con il Comune di Milano e Hockey Milano Rossoblu.
È stata utilizzata da inizio dicembre a oggi da quasi 10.000 persone.
“Invito tutte le cittadine e i cittadini a partecipare a una giornata speciale – afferma Chiara Bisconti, assessora allo Sport e al Benessere – a godersi un pezzo di città a molti ancora sconosciuto.
Usate i mezzi pubblici, portate i vostri bambini.
E poi, dopo il pranzo di Natale, cosa c’è di meglio di un po’ di sana attività fisica”?
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.