MILAN INTER 15/1, BIGLIETTI IN VENDITA SETTORE OSPITI DAL 9 GENNAIO 2012

A partire da lunedì 9 gennaio, in vista del derby Milan-Inter che si giocherà il 15 gennaio alle ore 20.45, saranno messi in vendita i biglietti del secondo anello verde (Curva Nord) al prezzo di € 25,00 riservati ai tifosi interisti.

Il biglietto verrà caricato direttamente sulla tessera ‘siamo noi’, pertanto, ai fini dell’acquisto, non sarà sufficiente la sola ricevuta di richiesta della tessera.

Lunedì 9 e martedì 10 la vendita sarà riservata ai soli abbonati; da mercoledì 11 sarà possibile anche ai non abbonati solo se titolari della tessera ‘siamo noi’.

La vendita sarà effettuata presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Cassa di Risparmio di Alessandria e della Banca Popolare di Mantova (per gli altri settori, invece, i biglietti sono già in vendita: https://faremilano.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=21619&action=edit).

Attenzione: in caso di smarrimento della tessera non sarà possibile accedere allo stadio

Fonte: Fc Inter – faremilano@gmail.com 

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...