COMUNE MILANO, EDICOLE E BENZINAI: INFO POINT AREA C

Una comunicazione sempre più ampia e capillare a disposizione dei cittadini milanesi per conoscere la nuova Area C.

Parte infatti da mercoledì 11, e andrà avanti fino a mercoledì 25 gennaio, presso 159 impianti di rifornimento carburante presenti in città e 19 stazioni di servizio presenti sulla rete delle tangenziali milanesi, la distribuzione di oltre 400.000 opuscoli esplicativi per informare gli automobilisti su Area C.

L’accordo per la distribuzione del materiale informativo è stato stipulato tra Comune di Milano e Figisc (Federazione italiana gestori impianti stradali carburante) e Anisa (Associazione nazionale imprese servizi autostradali).

Ad affiancare i distributori di carburante in questa operazione anche le edicole milanesi  e i loro gestori che per l’occasione costituiranno un insolito canale di comunicazione  al quale tutti i milanesi potranno rivolgersi per ottenere informazioni e chiarimenti sulla nuova “congestion charge”.

Saranno infatti 76 le edicole aderenti all’iniziativa, 27 dislocate all’interno della cerchia dei Bastioni (limite esterno Area C), 23 lungo il perimetro esterno e 26 ubicate nelle zone limitrofe alla circonvallazione esterna.

Un’azione resa possibile grazie all’accordo tra l’Amministrazione e la S.N.A.G. Milano, la più importante organizzazione di categoria presente sul territorio nazionale che rappresenta il 60% delle edicole.

Tutte gli organismi di categoria coinvolti nell’operazione hanno aderito all’iniziativa dell’Amministrazione a titolo gratuito.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in area c e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a COMUNE MILANO, EDICOLE E BENZINAI: INFO POINT AREA C

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...