FISCO, CONTROLLI E SCONTRINI NEL WEEKEND MILANO

Sono stati 460 gli ‘uomini del fisco’ che sabato sera, dall 20.30 alle 2-3 di notte, hanno passato al setaccio circa 120 locali, tra bar, ristoranti, discoteche e pub della movida milanese.

Oltre 200 uomini dell’Agenzia delle entrate, accompagnati da squadre di ispettori dell’Inps (oltre 100 persone) e agenti di polizia locale per la parte rimanente, hanno svolti i controlli soprattutto sul fronte della regolarità nell’emissione degli scontrini, della contabilità e della regolarità dei dipendenti.

Al momento gli accertatori del fisco avrebbero inoltre raccolte irregolarità nell’emissione degli scontrini e in alcuni casi hanno scoperto lavoratori non solo in nero ma anche stranieri irregolari.

Insieme alle verifiche di bar e ristoranti, massiccia azione di controllo anche sugli automobilisti: fermate in particolare auto di lusso e di grossa cilindrata per i controlli.

Controlli sono poi scattati stamattina in centro e non solo ad opera della Guardia di finanza: 230 i locali controllati e 75 le multe.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in economia e finanza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a FISCO, CONTROLLI E SCONTRINI NEL WEEKEND MILANO

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...