NUOVO ALBERGO CHATEAU MONFORT A MILANO IN CORSO CONCORDIA 1

Il nuovo albergo Chateau Monfort si trova a pochi passi dal centro storico (Corso Concordia n. 1, in dieci minuti a piedi si arriva in Piazza San Babila) e nasce in una zona bellissima, con palazzi residenziali di grande pregio, l’albergo ha 77 camere in tutto, comprese cinque suite e tre junior suite, mentre, l’Executive Chef del Ristorante Rubacuori è Pasquale D’ambrosio: per tutti i dettagli sull’albergo cliccare qui: http://www.hotelchateaumonfort.com/#.

Per i clienti con portafoglio gonfio di passaggio a Milano, l’unico vero lato negativo dell’albergo potrebbe essere la vicinanza con l’Oasi San Francesco, un posto ben conosciuto dai milanesi che offre quotidianamente ai poveri della città (molti extracomunitari, ma anche tanti italiani) un pasto caldo o qualche vestito: lunghe file di gente bisognosa si forma negli orari di distribuzione.

Non è un caso, infatti, che nessun operatore immobiliare della città abbia portato a termine una trattativa per trasformare il palazzo di lusso in una residenza esclusiva.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in turismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a NUOVO ALBERGO CHATEAU MONFORT A MILANO IN CORSO CONCORDIA 1

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...