LAZIO MILAN 2-0: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

Lazio e Milan si affrontano questa sera per lil big match della seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie A (il meteo condiziona pesantemente questo turno infrasettimanale, ben otto squadre, fra le quali la Juventus, non hanno giocato a causa della neve caduta su alcune regioni italiane), la formazione di Allegri è ancora in emergenza a centrocampo e, con una vittoria, andrebbe in testa alla classifica, mentre, l’undici titolare di Reja deve fare a meno di Klose per un problema fisico, fra i biancocelesti gioca titolare Dias che, in Coppa Italia, si è segnalato per una gomitata a Van Bommel a palla lontana (3 giornate di squalifica con la prova tv).

Prima occasione della partita al 5′ minuto: Nocerino colpisce di testa su assist di Ibrahimovic, respinta di Marchetti.

La Lazio copra bene in difesa e a centrocampo, ma appare troppo rinunciataria in attacco (unica soluzione dei biancocelesti il tiro da fuori area), con il solo Rocchi ad agire da unica punta; nel Milan, invece, molto vivace El Shaarawy, Robinho gioca più indietro, mentre Mesbah è stabilmente nella metà campo della formazione di Reja.

Al 46′ episodio chiave, rigore clamoroso negato al il Milan per fallo di mano volontario di Dias, l’assistente dell’arbitro D’Amato (Maggiani) vede lucciole per lanterne e assegna un fallo inesistente a favore della squadra di casa.

La Lazio fa fatica, difficile difendere per tutti i 90′ minuti, il Milan continua a pressare, ma non riesce a concludere in rete.

E, come spesso succede nel calcio, chi sbaglia troppo subisce: Hernanes colpisce a un quarto d’ora dal termine sfruttando una incertezza della difesa rossonera, il gol scuote il Milan che non riesce a reagire e l’argentino numero otto della Lazio ha l’occasione per chiudere il match, ma sbaglia da buona posizione.

Il Milan prova a inserire Maxi Lopez, ma è frastornato e la Lazio raddoppia con il capitano Rocchi a una manciata di minuti dalla fine (85′), chiudendo la partita e lasciando alla Juventus la possibilità di portarsi a +4 con una vittoria nel recupero con il Parma.

Ecco, infine, gol, sintesi, highlights e video you tube della partita.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a LAZIO MILAN 2-0: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...