RISTORANTE LA SIDRERIA A MILANO: ALL YOU CAN EAT A 20/25 EURO

In Via Corelli 31, alla periferia Est di Milano (praticamente sotto la Tangenziale, la medesima strada che porta al Saini e che si collega con il Parco Forlanini) c’è un ristorante che sta riscuotendo un ottimo successo, è la Sidreria (Tel. 027496017 email =info@lasidreria.it), un posto dove si trova più di un piatto a base di mele (si può pasteggiare a base di sidro) e dove la maggior parte dei clienti utilizza la formula “all you can eat”, locuzione inglese per dire “prezzo fisso, mangi e bevi fino a che ce la fai”.

La particolarità del posto (molto positive le recensioni on line) è che, a differenza dei concorrenti che offrono la medesima formula, la qualità degli alimenti è buona, pertanto, la formula funziona e il posto lavora.

La formula presenta una serie di disagi, tipici dei ristoranti affollati di Milano: rumorosità, grandi tavolate e difficoltà a consumare una cena romantica.

Per chi, invece, fosse interessato ad approfondire la conoscenza del locale, o volesse semplicemente leggere il menù, ecco dove cliccare: http://www.lasidreria.it/.

Il prezzo a persona è di 25 € a persona (20 in promozione, solo alcuni giorni), possibile fare il bis (o tris) dei piatti, il posto è aperto dalle 19.00 alle 24.00, sei giorni su sette (chiuso la domenica), consigliata la prenotazione.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in locali e ristoranti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a RISTORANTE LA SIDRERIA A MILANO: ALL YOU CAN EAT A 20/25 EURO

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...