In Via Corelli 31, alla periferia Est di Milano (praticamente sotto la Tangenziale, la medesima strada che porta al Saini e che si collega con il Parco Forlanini) c’è un ristorante che sta riscuotendo un ottimo successo, è la Sidreria (Tel. 027496017 email =info@lasidreria.it), un posto dove si trova più di un piatto a base di mele (si può pasteggiare a base di sidro) e dove la maggior parte dei clienti utilizza la formula “all you can eat”, locuzione inglese per dire “prezzo fisso, mangi e bevi fino a che ce la fai”.
La particolarità del posto (molto positive le recensioni on line) è che, a differenza dei concorrenti che offrono la medesima formula, la qualità degli alimenti è buona, pertanto, la formula funziona e il posto lavora.
La formula presenta una serie di disagi, tipici dei ristoranti affollati di Milano: rumorosità, grandi tavolate e difficoltà a consumare una cena romantica.
Per chi, invece, fosse interessato ad approfondire la conoscenza del locale, o volesse semplicemente leggere il menù, ecco dove cliccare: http://www.lasidreria.it/.
Il prezzo a persona è di 25 € a persona (20 in promozione, solo alcuni giorni), possibile fare il bis (o tris) dei piatti, il posto è aperto dalle 19.00 alle 24.00, sei giorni su sette (chiuso la domenica), consigliata la prenotazione.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.