NEVE, STRADE E MARCIAPIEDI A MILANO: DOVE SONO GLI SPALATORI?

Il Comune di Milano, come ogni anno, ha ricercato mesi fa 1.000 spalatori che avrebbero dovuto pulire la città in caso di neve, l’evento meteo si è verificato, in città nevica da circa 24/36 ore, ma i marciapiedi sono ampiamente innevati e l’unica possibilità che vengano puliti è delegata a portinai e privati.

Fra ieri e questa mattina, girando per lavoro, in lungo e in largo, in alcune zone centrali e semi-centrali di Milano non ci siamo imbattuti in nessuna persona che spalasse e che non fosse un volontario o un privato e, indagando anche fra amici e conoscenti, sembra che trovare gli spalatori del Comune in città, sia praticamente una “Mission Impossible”.

Auspicabile che il Sindaco Pisapia, gli assessori competenti e/o i vertici dell’Amsa forniscano le doverose spiegazioni ai cittadini, i quali, ancora una volta, sarebbero le vittime di una mala gestione del sistema anti neve del Comune di Milano.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in meteo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...