MILAN ARSENAL 4-0, GOL,HIGHLIGHTS,SINTESI E VIDEO YOUTUBE

Milan e Arsenal si sono affrontati questa sera per l’andata degli ottavi di finale, la formazione di Allegri ha vinto con gran merito una partita dominata in lungo e in largo, ripresa più combattuta con timide azioni dei gunners.

Il Milan è messo bene in campo e occupa bene gli spazi, sfortunato Seedorf che dopo dieci minuti è costretto da un guaio fisico a lasciare il campo, al suo posto Emanuelson.

Al 15′ Boateng, al rientro dopo l’infortunio, segna con un bel tiro potente sotto la traversa (assist Nocerino), raddoppio di testa di Robinho su assist di Ibrahimovic (scattato in sospetta posizione di fuorigioco), l’Arsenal subisce la serata ispirata dei rossoneri e non riesce a entrare in partita.

Nel secondo tempo entra in campo Henry per i londinesi, ma dopo pochi minuti il Milan trova il terzo gol ancora con Robinho, bravo a sfruttare il secondo assist di Ibra della serata.

Il Milan dopo un’ora di gioco abbassa il ritmo e l’Arsenal tira per la prima volta in porta con il suo giocatore più rappresentativo, Van Persie calcia angolato, bravo Abbiati a mettere in corner.

I rossoneri sono ordinati in campo, giocando in contropiede e mettendo sistematicamente almeno otto giocatori dietro la linea della palla quando il possesso è inglese, qualche piccola sbavatura è dovuta al ritmo forsennato della prima frazione di gioco.

Al 78′ Ibra si procura un rigore per fallo netto di Koscielny, lo svedese trasforma il penalty con tiro potente e angolato.

Per il Milan migliore in campo Binho, anche se tutti i rossoneri hanno giocato bene, galvanizzati forse anche dalle notizie provenienti da Parma dove la Juventus, nel recupero di campionato ha pareggiato, lasciando alla formazione di Allegri la testa della classifica Serie A.

Ecco, infine, gol, sintesi, highlights e video della partita al link: http://it.uefa.com/.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MILAN ARSENAL 4-0, GOL,HIGHLIGHTS,SINTESI E VIDEO YOUTUBE

  1. ALFONSO ha detto:

    che bello questo articolo

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...