PAT E AFFITTI AGEVOLATI, BRUTTA FIGURA DI CARLA FRACCI

Carla Fracci abita in affitto in Via della Spiga 5 in un appartamento di Mq 187, proprietario dei muri è il Pio Albergo Trivulzio, il canone di locazione (euro più, lira meno) è di € 3.500 + spese condominiali (il calcolo è spannometrico non potendo sapere esattamente i costi di gestione del condominio, in ogni caso, è pari a 53.000 € spese comprese), pari a circa 225 euro al metro quadrato annuo (oltre spese).

Il mercato immobiliare per i comuni mortali, invece, prevede  per appartamenti in una delle vie più prestigiose del mondo, affitti ad un valore praticamente doppio (il conto esatto è difficile, visto che sono pochissime le opportunità locative in Via della Spiga e, dunque, manca un vero e proprio mercato dell’offerta comparabile).

E cosa fa la signora Fracci, dopo che l’arcano è stato scoperto l’anno scorso e dopo che, sull’onda emotiva dei cittadini arrabbiati da tanta manna per i “soliti noti”, il Pat ha chiesto di adeguare i canoni ai valori di mercato (per i nostalgici della lista, ecco dove leggere i nomi, i cognomi, gli indirizzi, le destinazioni d’uso e i canoni di locazione: http://media2.corriere.it/corriere/pdf/AffittiTrivulzio-180211.pdf)?

Chiede scusa? Giammai. Si lamenta, attacca la città di Milano e minaccia di traslocare a Roma: compliments!

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in immobiliare e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a PAT E AFFITTI AGEVOLATI, BRUTTA FIGURA DI CARLA FRACCI

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...