ARLECCHINO GRATIS AL TEATRO STREHLER

Sono disponibili gli ultimi inviti per la replica di venerdì 24 febbraio alle ore 20.30 di “Arlecchino servitore di due padroni” al Piccolo Teatro Strehler. Lo spettacolo è offerto dal Comune di Milano e dal Piccolo Teatro e gli inviti possono essere ritirati presso l’Informagiovani di via Dogana 2, dalle ore 10, fino a esaurimento delle disponibilità (tel. 0288468390/391).

In occasione del Carnevale Ambrosiano 2012 il Piccolo Teatro di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano, offre alla città una replica straordinaria di Arlecchino servitore di due padroni, capolavoro di Carlo Goldoni, una commedia la cui storia, come diceva Giorgio Strehler, è “memoria vivente”.

Inarrestabile fiume in piena, lo spettacolo torna a entusiasmare il suo pubblico in un’avventura teatrale unica e irripetibile, fatta di giochi e malinconie, trepidazioni e burle, lazzi e bisticci che incantano perché sono quelli di sempre.

Una piccola “storia del teatro” vivente che, da più di sessant’anni, con strepitosa vitalità, conquista spettatori di ogni età e Paese, raccontata con il malizioso, tenero sorriso della maschera più famosa al mondo, vestita ancora una volta da Ferruccio Soleri, e dall’allegra brigata dei suoi comici e musicisti.
“Arlecchino è sempre uguale e sempre diverso”, scriveva il Maestro, ed è “libero dal tempo che passa” perché, al pari di Charlot, Stanlio e Ollio e Totò, fa ridere sempre, a qualunque età e in qualunque momento.

venerdì 24 febbraio ore 20.30
Piccolo Teatro Strehler, largo Greppi 2
Info: tel. 848800304 |www.piccoloteatro.org |www.comune.milano.it/spettacolo

Ingresso su invito: per indirizzi e orari distribuzione coupon cliccare qui.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in cinema e teatri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...