INCONTRO MONDIALE FAMIGLIE 2012: ARRIVA PAPA RATZINGER A MILANO

A Milano per tre giorni: in piazza Duomo subito dopo l’arrivo, alla Scala il venerdì sera, a San Siro il sabato mattina e poi al grande incontro con le famiglie all’aeroporto di Bresso.

E’ quanto prevede il programma della presenza di Benedetto XVI a Milano per il settimo Incontro mondiale delle Famiglie dall’1 al 3 giugno.

Il Santo Padre arrivera’ all’aeroporto di Linate alle 17 di venerdi’ 1 giugno per ripartire alla stessa ora due giorni dopo.

Il primo incontro fra il Papa e i milanesi sara’ in piazza Duomo mezz’ora dopo il suo arrivo, ed e’ confermata la sua presenza al teatro alla Scala, la sera stessa per un concerto in suo onore, e allo stadio di San Siro il sabato mattina per l’incontro con I cresimandi.

Il Pontefice sara’ in Duomo anche il sabato mattina per la celebrazione delle Lodi mentre nel pomeriggio incontrera’ le autorita’ civili cittadine.

Il programma definitivo e’ stato comunicato agli organizzatori due giorni fa e presentato ieri in Arcivescovado dal cardinale Angelo Scola con il presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia cardinale Ennio Antonelli, il presidente della Fondazione Milano Famiglie 2012 Erminio De Scalzi (nella foto) e il segretario del Pontificio Consiglio per la Famiglia monsignor Jean Laffitte.

faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica, religione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a INCONTRO MONDIALE FAMIGLIE 2012: ARRIVA PAPA RATZINGER A MILANO

  1. Lucia Paciello ha detto:

    Sono felicissima dell’arrivo del Papa a Milano, da tempo lo desideravo e si sta avverando. Mi piacerebbe baciargli la mano, visto che abito quasi vicino al Duomo. Ma purtroppo sono stata operata al ginocchio e sono con una stampella, ho paura dei spintoni delle persone: Ripeto per me sarebbe una grande gioia: vederlo da vicino e baciargli la mano. Mi affido alla Madonna a Gesù ed a Voi. Chissà se riuscirò. Grazie, per aver dato questa opportunità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...