MILAN LECCE 11 MARZO 2012, PROBABILI FORMAZIONI IN CAMPO

Il Milan, dopo che in settimana si è ritrovato primo in classifica (nel recupero di campionato la Juventus ha pareggiato contro il Bologna), affronta domani alle 15.00 a San Siro il Lecce, i pugliesi sono in emergenza fra squalifiche e infortuni (anche l’allenatore Serse Cosmi non sarà in panchina), i rossoneri, invece, debbono riscattare la sconfitta in settimana per 3-0, a Londra contro l’Arsenal, in Champions League.

La partita è facile solo sulla carta, in realtà, il Lecce sta facendo un ottimo girone di ritorno (12 punti nelle prime sette giornate, una media da Europa League), pertanto, il Milan non deve commettere l’errore di sottovalutare un avversario bravo, in forma e con due campioni in prospettiva in rosa come Muriel e Cuadrado (solo il primo sarà in campo).

I rossoneri, dal canto loro, hanno l’obbligo di vincere per consolidare il primo posto,  se non arrivassero i tre punti domani in casa, ci potrebbe essere un contraccolpo psicologico.

La buona notizia è che Allegri, diversamente da quanto successo a Londra, non ha gli uomini contati: Aquilani è disponibile (ha già giocato la parte finale della partita contro l’Arsenal), ma si sederà in panchina, al suo posto giocherà titolare un fresco Muntari che nell’Inter ha collezionato pochissime presenze e che, invece, nel Milan ha già dato un importante contributo nelle due partite che ha fatto.

Le formazioni probabili sono, dunque, le seguenti:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Mesbah; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. In panchina: Amelia, Antonini, Yepes, Aquilani, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Mexes. Diffidati: Antonini, Aquilani, Bonera, Mesbah, Seedorf.

Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo, Carrozzieri, Esposito; Bertolacci, Blasi, Giacomazzi, Obodo, Brivio; Muriel, Bojinov. In panchina: Petrachi, Miglionico, Di Matteo, Giandonato, Piatti, Corvia, Seferovic. Allenatore: Palazzi. Squalificati: Cosmi, Di Michele, Tomovic, Delvecchio. Diffidati: Corvia, Esposito, Muriel.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILAN LECCE 11 MARZO 2012, PROBABILI FORMAZIONI IN CAMPO

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...