INTER ATALANTA 0-0: GOL, HIGHLIGHTS, VIDEO E SINTESI YOUTUBE

Inter e Atalanta si affrontano al Meazza davanti ad uno stadio semi vuoto, la squadra di Ranieri torna al 4-4-2 schierando Julio Cesar in porta, difesa con Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo, a centrocampo, giocano Zanetit, Poli, Cambiasso e Obi, mentre le punte sono Milito e Pazzini, risponde Colantuono con una formazione rimaneggiata dovendo rinunciare a Peluso e Dennis, arbitro della partita Gava.

L’Atalanta, maglia bianca al Meazza, inizia con il piglio giusto, Zanetti è il giocatore dell’Inter che crea i maggiori spazi per gli attaccanti, al 21′ Gava vede un penalty per la formazione di Ranieri (trattenuta in area su Pazzini, rigore generoso), calcia Milito sulla sinistra del portiere, secondo errore consecutivo per il Principe, dopo l’errore contro il Chievo, ottimo intervento del portiere Consigli.

Poco dopo altra occasione con Samuel, il colpo di testa del centrale argentino viene parato con difficoltà dal portiere bergamasco.

L’Inter, dopo l’errore dal dischetto, gioca meglio e cerca il gol con continuità, gli ospiti provano a rendersi pericolosi in contropiede, Lucio rischia con qualche intervento sbagliato, il primo tempo finisce senza gol.

La ripresa si apre senza sostituzioni, il primo cambio è per i bergamaschi, grave infortunio di Marilungo che esce piangente in barella dal campo, si teme la rottura del crociato.

L’Inter ha una buona occasione con un tiro da fuori di Poli, l’Atalanta risponde con Gabbiadini di testa, bravo Julio Cesar a respingere in corner.

Ranieri cambia qualcosa, entrano Zarate (oggi compie 25 anni, auguri) al posto di Milito (insufficiente la sua partita) e Faraoni (al posto di Obi), ma l’Inter appare stanca, le fatiche di Champions League potrebbero pesare nell’ultima parte di partita.

Al 76′ terza cambio per l’Inter, entra Castaignos, esce Poli, anche l’Atalanta opera una sostituzione, esce Carrozza, entra Ferreira Pinto.

Al 76′ rigore clamoroso negato all’Atalanta, Lucio già ammonito, commette un evidente fallo su Gabbiadini, sarebbe stato rigore e doppia ammonizione a termini di regolamento, grave l’errore di Gava che, anche in occasione di altre circostanze, non convince per la sua direzione, ha sbagliato molto ed ha favorito i padroni di casa.

L’Atalanta gioca meglio l’ultima parte del match, Samuel viene ammonito per un fallo evidente a centrocampo, anche Carmona finisce sul taccuino per un fallo tattico, la partita finisce con i bergamaschi che controllano il pallone con autorità durante i cinque minuti di recupero.

Fischi dei tifosi al 95′, bisogna capire adesso se Moratti vorrà cambiare Ranieri o se insisterà per il tecnico di Testaccio, in ogni caso, l’Inter è in una situazione di classifica imbarazzante per la sua storia (ad oggi è fuori dall’Europa, indipendentemente dai risultati di Roma, Napoli e Udinese), con sei miseri punti in nove partite nel solo girone di ritorno, era difficile fare peggio.

Fra poche ore, infine, gol, sintesi, highlights e video you tube della partita.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a INTER ATALANTA 0-0: GOL, HIGHLIGHTS, VIDEO E SINTESI YOUTUBE

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. ior ha detto:

    Buu Forlan D:
    Buu inter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...