RANIERI AL CAPOLINEA, SI TRATTA LA BUONUSCITA

La sconfitta di Torino sembra che stia determinando la fine dell’avventura di Ranieri all’Inter, i professionisti di entrambe le parti starebbero lavorando in queste ore alla rescissione contrattuale, gli accordi prevedono ancora diciotto mesi sulla panchina nerazzurra, il buon senso, invece, vorrebbe che Massimo Moratti, dopo gli ampi segnali in tal senso, lasci il timone in mano ad un nuovo trainer per le ultime nove partite di campionato.

L’Inter è penultima per punti conquistati nel girone di ritorno, solo sei in dieci partite, peggio di Zanetti e compagni solo il Cesena, un trend inspiegabile, considerata la rosa e gli ingaggi della squadra di Milano.

L’Inter, da fine gennaio ad oggi, ha perso con Lecce, Roma, Novara, Bologna, Napoli e Juventus, pareggiato con Palermo, Catania e Atalanta, nonché vinto solo a Verona con il Chievo.

Difficile dire con certezza cosa succederà fra stanotte e domani, la sensazione dei più è che l’allenatore di Testaccio sia arrivato al capolinea e che non finirà il campionato (sembrerebbe che Ranieri sia poco propenso a trovare un accordo amichevole), per la successione sulla panchina dell’Inter favorito l’allenatore della Primavera Stramaccioni, anche se non si esclude Vilas Boas.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Aggiornamento 22.08 =

Il Presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra.

F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series.

Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo “Angelo Moratti”.


Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a RANIERI AL CAPOLINEA, SI TRATTA LA BUONUSCITA

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...