MILAN BARCELLONA 0-0 GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

Milan e Barcellona si affrontano questa sera a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League, Messi e Ibrahimovic sono i sorvegliati speciali delle due formazioni, favorito il Barca che, a San Siro, ha già vinto nella fase a gironi.

La formazione di Allegri parte forte e dopo 120 secondi Robinho ha una occasione clamorosa per passare in vantaggio, da pochi metri colpisce al volo e tira alle stelle, poco dopo Messi mette da solo in crisi la retroguardia rossonera, il suo cross forte e teso non viene sfruttato.

All’8′ brivido per i tifosi rossoneri, Abbiati perde un pallone non difficile, Dani Alves si avventa sul pallone, ma non riesce a ribadire in gol, al 15′ schema su punizione, Sanchez salta Abbiati e il portiere rossonero lo fa cadere, in diretta sembra rigore, l’arbitro fa proseguire.

Al 19′ palla d’oro per Ibra che da centro area tira in bocca al portiere, il Milan c’è e gioca bene, non sarà facile per l’undici di Allegri tenere questo ritmo per tutti i 90′ minuti.

Al 25′, dopo un’azione prolungata del Barca, Xavi prova a colpire, bravo Abbiati a respingere, il Milan fa fatica ad uscire dalla sua metà campo, poco dopo la mezz’ora altre due buone occasioni per gli ospiti, ma la difesa del Milan è brava a sbrogliare la matassa.

Il primo tempo finisce senza gol, la ripresa inizia con lo stesso canovaccio, possesso palla prolungato della squadra spagnola, rossoneri con tanti giocatori dietro la linea della palla, al 51′ primo cambio del match, fuori Robinho, dentro El Shaarawy.

Il Barcellona, nel secondo tempo, fa più fatica a sfondare e dopo venti minuti della ripresa non si registrano ancora occasioni per le due squadre, al 66′ secondo cambio rossonero, entra Emanuelson, esce Boateng, poco dopo Nesta infortunato lascia il posto a Mesbah.

La partita scivola via senza occasioni da gol, all’87’ parata importante di Abbiati (la prima del secondo tempo), scivola Mesbah, Messi calcia sul palo lontano, bravo il portiere rossonero.

Ecco, infine, dove vedere gol sintesi, highlights e video you tube: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/video/videoid=1775922.html?autoplay=true.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILAN BARCELLONA 0-0 GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...