La scuola elementare Novaro Ferrucci di Piazza Sicilia n. 2 (pochi metri da Via Washington e da Via Marghera (M1 De Angeli) organizza per il prossimo sabato 14 Aprile 2012 un mercatino sportivo dell’usato, un modo per autofinanziarsi dove i genitori possono, da un lato, vendere biciclette, skateboard, racchette da tennis, sci, attrezzature di calcio e attrezzatura per il trekking, dall’altro, mamme e papà potrebbero trovare qualcosa per i propri figli, a costi contenuti.
Giovedì 12 Aprile e Venerdì 13 Aprile, con orario dalle 08.30 alle 09.30, nonché dalle 15.30 alle 17.30, i genitori potranno portare gli oggetti (verrà utilizzato il sistema del conto vendita, solamente l’attrezzatura in ordine potrà essere accettata), fatto cento il prezzo, il 20% rimane alla scuola, come forma di autofinanziamento, la parte restante sarà il guadagno di chi vende.
L’invenduto dovrà essere ritirato il successivo lunedì 16 Aprile 2012, con i medesimi orari previsti per la consegna della merce.
Possibile fare qualche buon affare, aiutando una scuola pubblica a migliorare il servizio offerto a circa mille bambini della città di Milano.
Ottima iniziativa. Verro’ di sicuro. Grazie per l’informazione.
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.