BIGLIETTI DERBY INTER-MILAN 06 MAGGIO 2012 IN VENDITA DA OGGI 12/4

FC Internazionale comunica che, salvo diverse disposizioni delle Pubbliche Autorità, da questa mattina, giovedì 12 aprile, inizieranno le vendite dei biglietti per Inter-Milan, gara valida per la 37^ giornata della serie A Tim nei seguenti canali ufficiali:

– agenzie Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, Banca Popolare di Mantova;
– negozio “Solo Inter”;
– online su www.inter.it

Sia presso le rivendite ufficiali che online, la vendita sarà permessa esclusivamente ai titolari della tessera ‘siamo noi’ già ritirata oppure richiesta entro il 30 marzo 2012.

Tutti gli abbonati che non hanno ancora ritirato la tessera ‘siamo noi’ ed hanno già assistito ad una gara di Campionato, non potranno più avere tale possibilità se la loro tessera risulta pronta per la consegna presso l’agenzia dove è stata sottoscritta.

A questo indirizzo http://www.inter.it/siamonoi/ è possibile facilmente verificare lo stato della propria tessera ‘siamo noi’.

Si ricorda inoltre che per ottenere il biglietto gratuito, senza posto assegnato, riservato ai bambini di età inferiore ai sette anni è necessario che ogni bambino abbia un valido documento d’identità e sia accompagnato da uno spettatore maggiorenne.

Fonte: FC Inter – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BIGLIETTI DERBY INTER-MILAN 06 MAGGIO 2012 IN VENDITA DA OGGI 12/4

  1. Tiziano ha detto:

    Volevo portare la mia famiglia allo stadio ma non posso perchè non ho fatto la tessera siamo noi entro marzo… e poi vi chiedete come mai andare allo stadio non è più una festa.

  2. antonio ha detto:

    non sono mai riuscito a vedere il derby, pur essendo tifoso interista da anni.. è una vergogno che non si può acquistare un biglietto se non si è iscritti ad un club..

  3. riccardo ha detto:

    è inaccettabile e vergognoso che una società come l inter con tifosi in tutto il mondo venda i biglietti solo ai possessori della tessera siamo noi, che per chi non vive a milano diventa difficcilissimo ottenerla!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...