Il nuovo restaurant bar dei giocatori dell’Inter Esteban Cambiasso e Xavier Zanetti è stato inaugurato oggi a Milano, si trova in piena zona Brera, esattamente in Via San Marco n. 3 (telefono 02/65.56.08.40), pochi passi da Piazza San Marco e dal cuore della movida serale.
L’ambientamento del locale è a tema calcio: magliette e scarpe da calcio arredano il locale (botinero significa calzolaio).
I prezzi sono alti, sul sito internet dedicato si trovano tutte le informazioni in merito, compreso il menù, con relativi piatti e costi.
Previsti business lunch (18 euro il menù a mezzogiorno) e brunch a 25 euro (i bambini ne pagano 10, non tutti i piatti sono compresi), per gli amanti della rete è possibile prenotare on line un tavolo, ecco dove: http://www.botinero.it/home.do.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com
spero soltanto un giorno di potervi conoscere da vicino, per tutta la vita FORZA CAPITANO.
non sono mai stata in nessuno dei due ristoranti aperti dai nostri idoli..Zanetti e Cambiasso.. mi piacerebbe tanto andarci.. sono sicura di trovare tutto ciò che una persona desidera.. la gente.. l’atmosfera.. e ciò che da 25anni mi fa battere il cuore… e finchè il respiro mi terrà in vita il mio cuore batterà gridando il tuo nome… inter ti amo .. ragazzi in bocca al lupo per tutto ve lo meritate.. siete unici e vi adoro.. saluto anche tutti i miei amici interisti
Ragazzi in bocca al lupo x il vs. Locale ma anche x stasera giocate da Inter Carla.
Facciamo una petizione per il ripristino del laghetto in via San Marco? 🙂
Siete l’orgoglio Dell’inter!!!! Non mollate ragazzi…..
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.