MILAN ATALANTA 2-0: GOL, HIGHLIGHTS, SINTESI E VIDEO YOUTUBE

Milan e Atalanta si affrontano per la 36^ Giornata di Campionato, i rossoneri debbono vincere e sperare in un passo falso della Juventus per provare a vincere uno scudetto sempre più vicino ai bianconeri, i quali, invece, in caso di loro vittoria e contemporaneo pareggio dell’Atalanta a San Siro, sarebbero matematicamente Campioni d’Italia.

Atalanta in difficoltà già nei primi minuti, bravo Consigli a parare i forti tiri da fuori area degli attaccanti rossoneri, il Milan passa in vantaggio al 9′, segna Muntari, primo gol a San Siro per lui, bella la palla di Boateng.

La squadra di Bergamo reagisce dopo dieci minuti in cui il Milan ha dominato, bravo Abbiati a respingere il colpo di testa di Denis, ottimo l’assist di Cigarini.

Nel frattempo, le notizie provenenti da Torino dicono che la Juventus è in vantaggio con Marchisio, che i bianconeri giocano bene e che hanno alcune occasioni per raddoppiare.

L’Atalanta impegna il Milan per tutti i 90′ minuti, la squadra bergamasca gioca una partita fisica e attenta, Ibrahimovic sbaglia l’impossibile, compreso una occasione clamorosa solo davanti il match scivola verso la fine con un orecchio e Torino e gli occhi al Meazza.

All’86’ un boato allo stadio, il Lecce (in dieci dopo l’espulsione di Cuadrado) ha pareggiato su errore di Buffon, i tifosi rossoneri si esaltano e Robinho segna allo scadere il gol del 2-0, grazie ad un tocco di testa preciso.

I minuti di recupero con l’Atalanta sono stati vissuti con un mix di felicità e apprensione per eventuali notizie negative provenienti da Torino, al termine della partita dei bianconeri, boati e cori dei tifosi del Milan, ora la palla passa alla Lega Calcio che dovrà decidere sulla contemporaneità della partita sul campo neutro di Trieste fra Juve e Cagliari (i bianconeri dovrebbero giocare alle 15.00, a meno che la Lega Calcio non accetti lo spostamento chiesto dalla squadra di Conte e Agnelli).

Fra poche ore, infine, gol, highlights, sintesi e video Youtube della partita di San Siro.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...