LEARN-ENG, CAMPUS ESTIVO GIUGNO 2012 A MILANO

Fra le molteplici attività per giugno, , si segnala il “Summer Camp Giugno 2012” organizzato da Learn-Eng, una scuola di inglese in zona Fiera/Via Monterosa dove si fanno dei laboratori di arte e ci si diverte imparando l’inglese (insegnanti madrelingua).

Finita la scuola, ecco dunque una opportunità per giocare i imparare, si inizia l’11 Giugno con il Scrapbooking (libro dei ricordi), la settimana successiva è dedicata al decoupage, mentre, l’ultimo periodo di giugno (dal 25 al 29) è dedicato all’arte in giro per il mondo.

Prevista colazione al sacco in un ridente giardino di proprietà, gli orari sono dalla mattina alle 09.00/09.30 fino al pomeriggio 15.30/16.00.

Il costo dell’attività è di 150 euro a settimana, incluso due merende, materiale didattico e assicurazione, per maggiori dettagli, cliccare sulla fotografia.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in bambini e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...