ITALIA-SPAGNA 01 LUGLIO 2012 ORE 20.45, MAXISCHERMO IN PIAZZA DUOMO

Manca un giorno all’attesissima finale di Euro 2012, Prandelli sembra orientato a ripresentare la formazione iniziale che ha vinto e convinto contro la Germania, il Comune di Milano invece, per domani sera intende allestire un mega maxi schermo di 50 metri.

La partita di giovedì contro la Germania ha visto in piazza Duomo la presenza di 30mila persone, secondo i dati della Questura, e per la finale Italia-Spagna di domenica sera si prevede un afflusso ancora più consistente.

Per questa occasione quindi – la prima dopo dodici anni – il Comune di Milano allestirà nuovamente in piazza Duomo un maxischermo di 10 metri per 5.

Confermatissimo anche il maxischermo ormai ‘storico’ di questi Europei, l’Euroarena di piazza Beccaria, che si prepara per il gran finale dopo 23 giorni ininterrotti di programmazione e il passaggio di decine di migliaia di persone di tutte le nazionalità.

Fonte: Comune di Milano – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...