CARREFOUR PIAZZA CLOTILDE APERTO 24 ORE AL GIORNO

Si trova in Piazza Clotilde 10/a il primo supermercato in Italia (marchio Carrefour) aperto 24 ore al giorno, la rivoluzione voluta dal Governo Monti è diventata realtà a Milano in Piazza Principessa Clotilde, non distante dalla centralissima Piazza Repubblica e a pochi passi dall’ospedale Fatebenefratelli.

Per i milanesi, ecco dunque un altro posto in città (già il marchio Essere Benessere, insegna che mesi fa ha rilevato i punti vendita della catena Blockcuster, ha lanciato l’idea del sempre aperti sette giorni su sette), dove possibile trovare generi alimentari e non.

Il punto vendita ha attirato immediatamente l’interesse di alcune categorie professionali che lavorano di notte quali tassisti, personale del vicino ospedale e farmacisti.

Per chi fosse interessato allo shopping by night, si ricorda che non tutto l’assortimento può essere acquistato (solo alimentari confezionati), possibile usare solamente le casse automatiche e il pagamento va fatto con la tessera Bancomat.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...