MILANO AREA C, MEDIOLANUM PARKING FA RICORSO

Mediolanum Parking, il parcheggio di Largo Corsia dei Servi, fa ricorso  al Tar contro la delibera che ha reintrodotto Area C.

Il 24 Luglio scorso il Consiglio di Stato aveva sentenziato a favore del parcheggio, Area C era stata sospesa, per poi venire reintrodotta lo scorso lunedì 17/09, dopo che gli avvocati del Comune avevano individuato – secondo loro – la soluzione giuridica per farlo.

 Il nuovo ricorso farebbe leva anche sul fatto che non sarebbe sufficiente, secondo i legali del ricorrente, una delibera di Giunta per ripristinare Area C, ma occorrerebbe una delibera del Consiglio Comunale.

La partita è aperta e la soluzione sembra ancora lontana, la data fondamentale sarà il prossimo 14 Novembre 2012, giorno dell’udienza di merito davanti al Tar, fino ad allora, a meno di clamorose sorprese, i cittadini che vorranno entrare in centro, a meno di provvisti di apposita deroga, dovranno pagare, compreso i residenti.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in area c e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...