E’ iniziata ieri la XXII Edizione della Mostra di Antiquariato organizzata dalla Parrocchia di Sant’Ambrogio (Piazza Sant’Ambrogio, con ingresso di fianco a quello della Basilica, nella splendida cornice dell’Oratorio della Passione, fino al 28 Ottobre 2012), un evento benefico il cui ricavato servirà ad aiutare alcune famiglie in difficoltà.
Possibile trovare tantissimi oggetti di antiquariato: tappeti, stampe, quadri, borse vintage, argenti, vecchi giocattoli, mobili antichi, credenze e gioielli, per citarne alcuni.
Ci sono oggetti per tutte le tasche, da un minimo di 10 €, fino ad oltre 1.000 €, per informazioni o dubbi, possibile chiedere alle persone presenti, cortesi e disponibili ad aiutare il cliente.
Ecco gli orari: dal lunedì alla domenica dalle 15.30 alle 19.00, sabato e domenica aperto anche la mattina dalle 10.00 alle 13.00.
Tantissimi i milanesi (e non) che hanno visitato la mostra nei primi due giorni (c’è già chi si porta avanti per i regali di Natale), fra i quali, anche molti antiquari ed esperti di settore alla ricerca di qualche affare.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com