APPLE E MC DONALD’S TRATTANO RICORDI MEDIA STORE GALLERIA MILANO?

Nella giornata di ieri la catena fast food Mc Donald’s ha offerto l’ultimo pasto democratico, da oggi infatti, il negozio sarà chiuso e verrà affittato dal Comune di Milano al gruppo Prada (la multinazionale americana ha presentato una richiesta danni milionaria).

Al bando di assegnazione della location aveva partecipato anche Apple, azienda che, da anni, sogna di aprire, ad un prezzo ragionevole, il classico cubo di vetro in Piazza del Duomo e vie affini.

Ecco, dunque, che le due società, per motivi differenti, stanno aspettando l’occasione giusta per aprire un negozio in centro a Milano, una opportunità, potrebbe essere rilevare il negozio a due passi dal Duomo Ricordi Media Store.

Lo store, su più livelli, sembra interessare anche ad alcuni player del settore moda, fra qualche mese si saprà come è andata a finire la partita.

Infatti, le problematiche potrebbero essere legate per Mc Donald’s alla metratura importante, alla destinazione food e alla vicinanza con il concorrente Burger King, per Apple, invece, la limitazione principale potrebbe essere quella di avere un ingresso condiviso con Autogrill.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...