Ecco qui di seguito una opportunità di lavoro offerta dal Comune di Milano ai residenti.
Il Comune di Milano ricorda che è possibile presentare entro il 30 novembre la domanda di iscrizione all’Albo degli scrutatori per prestare servizio nelle prossime giornate elettorali.
Per iscriversi all’Albo degli scrutatori è necessario essere residenti ed elettori del Comune di Milano.
Le domande devono essere inviate all’indirizzo e mail dsc.elettorale@comune.milano.it, oppure via fax al numero 02.884.65159 o consegnate all’ufficio elettorale di via Messina 52.
Le domande devono contenere il modulo compilato scaricato dal sito www.comune.milano.it (sezione “Come fare per”/”Iscrizione agli Albi”/”Iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio elettorale e all’Albo degli Scrutatori”) e la copia di un documento d’identità.
In previsione delle prossime consultazioni elettorali (Politiche e Regionali), inoltre, la Giunta di Palazzo Marino ha stanziato 660.000 euro per l’affidamento del servizio di trasporto, posa, montaggio e smontaggio dei tabelloni necessari per la propaganda elettorale.
È prevista anche la fornitura di supporti metallici modulari in sostituzione dei vecchi pannelli di lamiera non più utilizzabili.
L’importo, anticipato dal Comune, sarà rimborsato dallo Stato e dalla Regione.
Fonte: Comune di Milano – faremilano@gmail.com