Un nuovo outlet nascerà a pochi chilometri da Milano, esattamente a Locate Triulzi, periferia Sud della città, la posizione è strategica, a meno di mezz’ora da Piazza del Duomo, possibile arrivarci comodamente anche con i mezzi pubblici, grazie al Passante Suburbano S13 (il tutto, sarà ben collegato anche con la Tangenziale Ovest, la Strada Statale 412 e la Ferrovia).
Ecco, a tale proposito, le parole di Carlo Maffioli, Presidente di Promos S.r.l., società bresciana specializzata nello sviluppo, promozione e commercializzazione di immobili commerciali e che si occuperà anche dello ScaloMilano: “sarà il primo esempio in Italia di una nuova generazione di outlet, un luogo pensato mettendo al centro le persone e le loro mutevoli necessità, capace di anticipare le tendenze e offrire un’esperienza radicalmente diversa rispetto agli attuali standard. Crediamo nella formula dell’eccellenza a prezzi competitivi, specialmente se estesa, come nel caso di ScaloMilano“.
Duecento negozi, dislocati su una superficie di 60.000 mq, il concept architettonico si rifarà alle antiche fabbriche, ad oggi non si conosce ancora la data di questa novità milanese che è stata presentata settimana scorsa al Mapic 2012 di Cannes.
Kevin John Carones – faremilano@gmail.com
Great delivery. Outstanding arguments. Keep up the good effort.