NUOVO RISTORANTE HAM HOLY BURGER A MILANO IN VIA MARGHERA

Due nuove aperture in meno di un mese a Milano, è questo l’ambizioso progetto del Gruppo Sebeto (http://www.sebeto.com/), il marchio campano specializzato in ristoranti e pizzerie.

L’altro ieri ha aperto in Via Marghera 34 (di fianco alla libreria Mondadori, a pochi metri dalla M1 De Angelis) il ristorante Ham Holy Burger, un nome già noto in città agli amanti della carne tritata cotta (ecco dove trovare la recensione dell’altro ristorante a Brera, ubicato a Milano, in Via Palermo: https://faremilano.wordpress.com/2011/10/12/nuovo-ristorante-a-brera-accademia-hamburger-gourmet/).

L’altra apertura, invece, riguarda la stazione Centrale, prevista a dicembre l’inaugurazione di una pizzeria con l’insegna “Rossopomodoro”. 

“Anema e cozze”, invece, è il terzo marchio famoso del gruppo, specializzato in piatti di pesce, anche questo marchio è presente in città con quattro ristoranti, dislocati in diverse zone della città.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com  

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in locali e ristoranti, mangiare a milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...